Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

SETTORE TRATTAMENTI ECONOMICI

Responsabile: QUATRINI ROBERTO
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
Il settore si occupa delle seguenti attivitā:
- trattamento economico dei docenti e dei ricercatori
- trattamento economico del personale tecnico amministrativo
- gestione contabile dei contratti per attivitā di didattica
- trattamento economico assegnisti di ricerca, borsisti, dottorandi
- stipula contratti e trattamento economico degli specializzandi
- trattamento economico dei contratti di collaborazione esterna
- gestione delle missioni del personale docente, ricercatore e pta di ateneo

Altre info: Vai al portale di ateneo

Contatti

Telefono: 02/64486174