Attestazione avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interessi
Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.
4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico
Nota:
2025
Area Personale e Organizzazione
Area Didattica e dei Servizi agli Studenti
- Collaborazioni Orchestra_Gennaio
- Collaborazioni Orchestra_Gennaio_integrazione
- Collaborazioni Orchestra_Concerto di Pasqua
- Collaborazioni Orchestra_Concerto di Pasqua_Integrazione
- Collaborazioni Orchestra_Concerto di Pasqua_Direttore
- Collaborazione per progettazione grafica
- Collaborazione per maratona pianistica
- Incarico di Direttore dell'Orchestra di Ateneo
- Collaborazioni Orchestra_Concerti del 28 maggio e 7 giugno
- Collaborazione Coro_Concerto Bicocca Music Festival
- Incarico di Direttore del Coro di Ateneo
- Collaborazione per evento "I pianoforti dei grandi compositori"
Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione “Riccardo Massa” |
Attestazione Dirigente I Sem |
Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione |
Attestazione Dirigente I Sem |
Dipartimento di Medicina e Chirurgia (School of Medicine and Surgery) |
Attestazione Dirigente I Sem |
Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale |
Attestazione Dirigente I Sem |
Dipartimento di Statistica e Metodi Quantitativi |
Attestazione Dirigente I Sem |
Dipartimento di Economia, Metodi Quantitativi e Strategie d’Impresa |
Attestazione Dirigente I Sem |
Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l’Economia |
Attestazione Dirigente I Sem |
Dipartimento di Giurisprudenza (School of Law) |
Attestazione Dirigente I Sem |
Dipartimento di Biotecnologie e Bioscienze |
Attestazione Dirigente I Sem |
Dipartimento di Fisica “G. Occhialini” |
Attestazione Dirigente I Sem |
Dipartimento di Scienze dell’Ambiente e della Terra |
Attestazione Dirigente I Sem |
Dipartimento di Scienza dei Materiali |
Attestazione Dirigente I Sem |
Dipartimento di Psicologia |
Attestazione Dirigente I Sem |
2024
Area Didattica e dei Servizi agli studenti- Attestazione relativa agli incarichi conferiti nel periodo 01.02.2024-31.05.2024
- Attestazione_2024_incarichi conferiti orientamento
- Attestazione relativa agli incarichi conferiti nel periodo 21.02.2024 - 31.12.2024
- Tabella trasparenza I semestre 2024
- Tabella trasparenza II semestre 2024
Area Affari Generali e Sistemi di Programmazione
- Attestazione Comitato Etico - 01/10/24 - 30/09/27
- Attestazione Comitato Etico - gennaio-settembre 2024
Area Personale e Organizzazione
- Attestazione Gen.-Mar. 2024
- Attestazione Apr.-Giu. 2024
- Attestazione Lug.-Set. 2024
- Attestazione Ott.-Dic. 2024
- Attestazione docenze a contratto A.A. 2023/2024
Area Servizi Culturali e Documentali
- Attestazione Gen-Apr 2024
- Attestazione collaborazioni Orchestra_Maggio
- Attestazione collaborazioni Orchestra_Maggio_integrazione
- Attestazione collaborazioni Coro_Maggio
- Attestazione collaborazioni Coro_8_Giugno
- Attestazione collaborazione Coro_27 Giugno
- Attestazione collaboratori Orchestra_18 novembre
- Attestazione altri collaboratori_Apr-Dic
Area della Ricerca e Terza Missione
Area Risorse Finanziarie e Bilancio
Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione “Riccardo Massa” |
|
Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione |
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Dipartimento di Medicina e Chirurgia (School of Medicine and Surgery) |
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Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale |
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Dipartimento di Statistica e Metodi Quantitativi |
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Dipartimento di Economia, Metodi Quantitativi e Strategie d’Impresa |
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Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l’Economia |
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Dipartimento di Giurisprudenza (School of Law) |
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Dipartimento di Biotecnologie e Bioscienze |
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Dipartimento di Fisica “G. Occhialini” |
|
Dipartimento di Matematica e Applicazioni |
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Dipartimento di Scienze dell’Ambiente e della Terra |
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Dipartimento di Scienza dei Materiali |
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Dipartimento di Psicologia |
Centro di Ricerca Interuniversitario per i Servizi di Pubblica Utilità
2023
Area Didattica e dei Servizi agli Studenti Area Affari Generali e Sistemi di Programmazione- Attestazione Gen.-Dic. 2023
- Comitato Etico -nuovo componente esterno Dott.ssa Casati- mandato 2020 2024
- Orientamento - docenze PNRR 1
- Orientamento - docenze PNRR 2
- Orientamento - JOB 1
- Orientamento - Job 2
- Attestazione Gen.-Mar. 2023
- Attestazione Apr.-Giu. 2023
- Attestazione Lug.-Set. 2023
- Attestazione Ott.-Dic. 2023
- Attestazione docenze a contratto A.A. 2022/2023
Area della Ricerca e Terza Missione
Area Risorse Finanziarie e Bilancio
Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione “Riccardo Massa” |
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Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione |
2023_Attestazione Dirigente |
Dipartimento di Medicina e Chirurgia (School of Medicine and Surgery) |
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Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale |
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Dipartimento di Statistica e Metodi Quantitativi |
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Dipartimento di Economia, Metodi Quantitativi e Strategie d’Impresa |
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Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l’Economia |
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Dipartimento di Giurisprudenza (School of Law) |
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Dipartimento di Biotecnologie e Bioscienze |
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Dipartimento di Fisica “G. Occhialini” |
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Dipartimento di Matematica e Applicazioni |
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Dipartimento di Scienze dell’Ambiente e della Terra |
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Dipartimento di Scienza dei Materiali |
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Dipartimento di Psicologia |
2022
- Collegio dei Revisori dei Conti - mandato 2022/2025
- Comitato_Etico_-_Periodo di riferimento gennaio 2022- settembre 2022 -Mandato_2020 2024
- Comitato Etico - nuovo componente esterno Prof.ssa Papagno- mandato 2020-2024
- Bbetween
- Bbetween Set.-Dic. 2022
- Attestazione Dirigente 2022
Area Biblioteca di Ateneo
Area Infrastrutture e Approvvigionamenti Area della Formazione e dei Servizi agli studentiArea Risorse Finanziarie e Bilancio
Area Sistemi Informativi
Area della Ricerca e Terza Missione
Centro di Ricerca Interuniversitario per i Servizi di Pubblica Utilità
Dipartimento di Biotecnologie e Bioscienze
- 2022_Attestazione_dirigente_01.04.2022-31.12.2022
- 2022_Attestazione_dirigente_01.12.2021-31.03.2022.pdf
Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale
Dipartimento di Statistica e Metodi Quantitativi
Dipartimento di Economia, Metodi Quantitativi e Strategie d'Impresa
Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l'Economia
2021
Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale
- ATTESTAZIONE_DIRIGENTE_01.01-30.06.2021_.pdf
- Attestazione_dirigente_01.07-17.12.2021_DISUF.pdf
- Attestazione_Dirigente_gennaio-giugno_2021
- Attestazione Dirigente luglio dicembre 2021
Dipartimento di Statistica e Metodi Quantitativi
Dipartimento di Economia, Metodi Quantitativi e Strategie d'Impresa
Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l'Economia
Centro di Ricerca Interuniversitario per i Servizi di Pubblica Utilità
- Comitato_Etico -nuovi componenti esterni: Prof.ssa Borsellino e Prof. Peli- mandato 2020-2024
- Attestazione Dirigente 2021
Area Infrastrutture e Approvvigionamenti
Area Sistemi Informativi
Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale
Dipartimento di Statistica e Metodi Quantitativi
Dipartimento di Economia, Metodi Quantitativi e Strategie d'Impresa
Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l'Economia
Area Risorse Finanziarie e Bilancio
2019
Dipartimento di Informatica, Sistemistica e ComunicazioneDipartimento di Fisica "G. Occhialini"
Dipartimento di Biotecnologie e Bioscienze
Dipartimento di Scienze dell'Ambiente e della Terra
Dipartimento di Statistica e Metodi Quantitativi
Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l'Economia
Dipartimento di Economia, Metodi Quantitativi e Strategie d'Impresa