Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
DIPARTIMENTO DI MEDICINA E CHIRURGIA (SCHOOL OF MEDICINE AND SURGERY)
Strutture organizzative in quest'area
- Centro di Nanomedicina
- Centro di Ricerca Interdipartimentale in Bioinformatica e Proteomica
- Centro di ricerca per la Valutazione delle Esperienze Riabilitative nei Disturbi Mentali Gravi
- Centro di Studi e Ricerca in Dermatologia Sperimentale e Oncologica
- Centro di Studio e di Ricerca in Biostatistica per l'Epidemiologia Clinica
- Centro di Studio e di Ricerca sulla Patologia Epato-Bilio-Pancreatica
- Centro di studio e ricerca avanzata in Chirurgia Laparoscopica e Laparotomica
- Centro Interdipartimentale BICOCCA BIOINFORMATICS BIOSTATISTICS AND BIOIMAGING CENTRE - B4
- Centro internazionale di studio e di ricerca sulla Patologia Epato-bilio-pancreatica (IRCHD)
- CENTRO STUDI DIPARTIMENTALE "PEDIATRIC GLOBAL MEDICINE"