Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

UFFICIO SUPPORTO RICERCA CENTRO SERVIZI DI GIURISPRUDENZA

Struttura organizzativa di appartenenza: CENTRO SERVIZI DI GIURISPRUDENZA
Predispone le rendicontazioni finanziarie dei progetti. Gestisce contratti conto terzi. Gestisce le convenzioni di ricerca. Verifica lo stato dei crediti del Dipartimento. Inserisce informazioni nelle banche dati.
Opera nelle seguenti attivitā:
- gestione dei contratti e delle convenzioni dopo la stipula, compresa la richiesta di fatturazione
- monitoraggio degli incassi per le fatturazioni attive
- gestione dei progetti di ricerca finanziati dopo l'approvazione, dalla programmazione delle risorse alla rendicontazione a saldo
- fornisce supporto alle attivitā di audit interni
- gestione delle prestazioni a tariffario.
Altre info: Vai al portale di ateneo

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