Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

UFFICIO HELP DESK CONTABILITA'

Responsabile: DRAGO RAFFAELLA
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE BILANCIO
Svolge attivitā di help desk di primo livello a favore di tutti gli utenti dell'Ateneo (Amministrazione Centrale e Centri Servizi) che utilizzano U-GOV Contabilitā e U-Budget.
Gestisce le configurazioni, inclusa la profilazione degli utenti, su entrambi i gestionali.
Svolge attivitā di controllo periodico sulle registrazioni contabili.
Collabora alla predisposizione del bilancio di previsione annuale e triennale e del bilancio di esercizio con i relativi allegati.
Altre info: Vai al portale di ateneo

Contatti

Telefono: 0264486510