Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

UFFICIO SERVIZI DI VIDEOCOMUNICAZIONE E COLLABORAZIONE

Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE SERVIZI MULTIMEDIALI
L'ufficio gestisce l'infrastruttura di videoconferenza e streaming distribuita nelle molteplici sale istituzionali e di rappresentanza di Ateneo (rettorato, sale eventi, sale riunioni, ...) garantendone il mantenimento in efficienza.

Svolge attivitā di conduzione tecnica diretta per videoconferenze e streaming a carattere istituzionale (riunioni, concorsi e selezioni, eventi, ...), fornendo supporto ed assistenza su richiesta anche per sessioni di altre tipologie (master a distanza, seminari, ...).

L'Ufficio č responsabile della configurazione e gestione del servizio in cloud sottoscritto per le Web Conference e della sua integrazione con i servizi di Ateneo (LMS, aule didattiche).
Altre info: Vai al portale di ateneo

Contatti

Telefono: 0264485578