Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

SETTORE PUBLIC ENGAGEMENT E VALUTAZIONE TERZA MISSIONE

Responsabile: DI PACE LUIGI
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA DELLA RICERCA E TERZA MISSIONE
ITA - Il Settore Public Engagement e Valutazione Terza Missione, progetta e sviluppa iniziative che hanno lo scopo di creare impatto sociale e coinvolgimento dei cittadini a partire dalle risorse strategiche dell'Universitā di Milano - Bicocca: conoscenza, formazione, ricerca e applicazioni tecnologiche. L'obiettivo č un contributo attivo alla promozione della crescita economica e sociale del territorio. Tra le attivitā principali giā avviate: il programma di crowdfunding BiUniCrowd, il ciclo di incontri sulla valorizzazione della conoscenza Innovation Pub e il magazine Bicocca Research. Il Settore č anche responsabile dell'organizzazione e della gestione del Distretto Bicocca. Supporta, inoltre, la governance per la definizione e l'attuazione di strategie di monitoraggio, autovalutazione e valutazione dell'impatto delle iniziative di Terza Missione.

ENG - The Public Engagement and Social Impact Assessment Office plans and develops initiatives aiming to create social impact and citizen involvement starting from the strategic resources of the University of Milan - Bicocca: knowledge, training, research and technological applications. The goal is an active contribution to the promotion of the economic and social growth of the territory. Several activities have been already activated: the BiUniCrowd crowdfunding program; Innovation Pub: series of events on knowledge enhancement and the Bicocca Research magazine. The Office is also responsible for the organization and management of the Bicocca District, a cooperation pact among University, local institutions, Foundations and companies. It also supports the University's Governance for the definition and implementation of monitoring, self-assessment and impact assessment strategies for social impact actions.
Altre info: Vai al portale di ateneo

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