Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
SETTORE BILANCIO
Contabilizza le allocazioni di budget e le relative variazioni.
Gestisce la raccolta e l'elaborazione dei dati contabili di bilancio per finalità interne ed esterne.
Gestisce le configurazioni degli stipendi e dei gestionali U-GOV e U-Budget, con riferimento ai quali svolge attività di help desk di primo livello a favore di tutti gli utenti dell'Ateneo.
Analizza e rielabora i dati contabili a livello aggregato e per centri di costo a supporto dei processi decisionali interni.
Effettua verifiche periodiche e analisi degli scostamenti.
Predispone e aggiorna il Manuale di Contabilità, nonché circolari e note esplicative nelle materie di competenza.
Altre info: Vai al portale di ateneo