Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
SETTORE SERVIZI DIGITALI PER LA DIDATTICA
La mission di settore č completata inoltre dalle attivitā di analisi e Project Management per il deploy sulle piattaforme di e-Learning delle richieste della governance e rappresenta la principale interfaccia software dell'Area verso l'amministrazione e i Dipartimenti per lo sviluppo dei servizi per la didattica.
Tramite le proprie unitā organizzative gestisce inoltre l'erogazione di servizi di front-end applicativo per i Laboratori Informatici - dei quale coordina anche le attivitā per la selezione e il coordinamento dei tutor di laboratorio tramite contratti di collaborazione studentesca - e gestisce i servizi per la predisposizione degli orari delle lezioni, pianificazione delle date degli appelli d'esame e gestione delle prenotazioni aule.
Altre info: Vai al portale di ateneo