Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

UFFICIO SUPPORTO RICERCA C.S. SC. FORMAZIONE

Responsabile: FUMAGALLI FEDERICA
Struttura organizzativa di appartenenza: CENTRO SERVIZI DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE
Si occupa di dare attuazione alle linee di Dipartimento connesse alla ricerca istituzionale e alla terza missione, supportando i docenti e i ricercatori in tutte le attivitā amministrative e gestionali (management dei progetti di ricerca). Supporta, in particolare, la realizzazione delle attivitā di ricerca in stretto raccordo con l'Area della Ricerca, con particolare riferimento alle fasi 'post award' per i finanziamenti e 'post stipula' per i contratti attivi. Gestisce e monitora il budget derivante dai finanziamenti di ricerca (internazionali, comunitari, nazionali, regionali, privati e d'ateneo), programma le spese, monitora e gestisce la rendicontazione, supporta eventuali audit. Predispone e gestisce i tariffari; gestisce la fatturazione dei contratti attivi e relativi solleciti. Inserisce le informazioni nelle banche dati per quanto di competenza. Fornisce supporto nella gestione dei contatti con capofila/partenariato e soggetti finanziatori. Supporta le attivitā di valorizzazione della ricerca, in stretto raccordo con l'Area della Ricerca.
Opera nelle seguenti attivitā:
- gestione dei contratti e delle convenzioni dopo la stipula, compresa la richiesta di fatturazione
- monitoraggio degli incassi per le fatturazioni attive
- gestione dei progetti di ricerca finanziati dopo l'approvazione, dalla programmazione delle risorse alla rendicontazione a saldo
- fornisce supporto alle attivitā di audit interni
- gestione delle prestazioni a tariffario.
Altre info: Vai al portale di ateneo

Contatti

Telefono: 0264486545