Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

UFFICIO CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE C.S. SCIENZE 2

Struttura organizzativa di appartenenza: CENTRO SERVIZI DI SCIENZE 2
Gestisce le procedure di acquisto < di 40 mila euro. Procede alla liquidazione e alla contabilizzazione dei titoli di spesa. Gestisce il patrimonio mobiliare e cura la tenuta dei registri di inventario. Verbalizza le riunioni degli organi di governo del Dipartimento e cura la trasmissione degli estratti. Gestisce i servizi generali (assegnazione stanze, richieste pc, a strutturati e collaboratori). Accoglienza visiting professor e ricercatori anche stranieri. Svolge la funzione di Economo del Dipartimento. Supporta il Direttore nella predisposizione della proposta di budget annuale e pluriennale.
Altre info: Vai al portale di ateneo

Contatti