Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

SETTORE GESTIONE E SVILUPPO PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO

Responsabile: REBESSI ELISA
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
Il settore si occupa delle seguenti attivitā:
- gestione delle relazioni sindacali
- definizione e gestione dei sistemi di incentivazione del personale dirigente, tecnico amministrativo, tecnologo e CEL, in linea con le politiche definite dagli organi di vertice;
- gestione della carriera del personale tecnico amministrativo, tecnologo e CEL
- gestione degli orari di lavoro e delle assenze del personale TA e del sistema di rilevamento automatico delle presenze
- gestione delle mobilitā e dei comandi in ingresso e in uscita
- gestione delle istruttorie e degli adempimenti in materia disciplinare
Altre info: Vai al portale di ateneo

Contatti